#cambiaretutto: un programma per l’alternativa. Assemblea nazionale

Sarà il centro congressi Angelicum, situato in Largo Angelicum 1, nel pieno centro di Roma, ad ospitare Sabato 18 novembre, dalle 10:30 alle 17:00, l’assemblea nazionale programmatica dell’Alleanza Popolare per la Democrazia e l’Uguaglianza, il percorso partecipato, civico e di sinistra, iniziato al Brancaccio il 18 Giugno scorso.

L’assemblea si svolgerà lungo l’arco dell’intera giornata. Al mattino spazio ai tavoli tematici che approfondiranno i singoli punti del progetto e le proposte arrivate dai territori. Tutto il materiale preparatorio sarà disponibile e visibile sul nostro sito ufficiale a partire dal 12 novembre. Daremo quindi sintesi ai contributi elaborati in questi mesi dalle assemblee territoriali ‘Cento piazze per il programma’, per presentare nel modo più chiaro ed efficace il programma dell’alternativa che abbiamo in mente per l’Italia.
Nel pomeriggio ci riuniremo in plenaria, per l’approvazione finale del programma e per fare il punto sul processo di costruzione di una lista unica della Sinistra.

Per partecipare aderisci al progetto tramite il sito . L’assemblea è completamente autofinanziata, per questo ti invitiamo a sostenerci anche con un contributo economico.

L’appuntamento è quindi a Roma al centro congressi Angelicum il 18 novembre: un’altra Italia prende la parola per cambiare tutto. Il momento è ora!

2017-11-15T16:42:10+00:00 novembre 1st, 2017|Comunicati stampa|