14 novembre 2017 15:56

Grazie per la comunicazione, natralmente ero stata già avvisata da lunedì anche se sono comunque a Roma e sarei contenta ( noi della perfieria e della campagna lo sentiamo sempre) di potervi incontrare comunque, ma so che non sarà possibie forse perchè altri possono non avere la stessa voglia. Comunque condivido la scelta . iI sembrava stsse scoppiando, anche se giustificato e con motivazione presumibile, l’irreparabile che avrebbe rotto tutto ciò che si stava iniziando a costruire. a presto

sperando di riuscire a scambiare parole,oltre che uno sguardo vloce, ma il tempo rimane sempre quello occidentale europeo.

Forse solo in Asia e in Africa sono riuscita a parlare con politici per un tempo umano, ma erano gli anni 2000 ed io ero in quei luoghi come esperta in diritti umani, forse non è solo questione di tempo o di luogo, ma anche di posizione, percezione, motivazione, combinazione- Marco Aime scrive "…Ogni identità è fatta di memria e di oblio.Più che nel passato, va cercata nel suo costante divenire…."

t.l.

cleardot.gif

2017-11-17T08:35:26+00:00 novembre 17th, 2017|Commenti annullamento assemblea|