Cartomanti, chi sono ?

Il cartomante è una persona esclusiva e particolare, la sua personalità è solitamente semplice e ricettiva: non è una persona comune con la semplice passione per la cartomanzia. La sua missione su questa terra è quella di aiutare le persone a vivere serenamente e nel miglior modo possibile. Per questo la cartomanzia a basso costo ha preso sempre più piede.

Spesso li si immagina vestiti eccentricamente, con amuleti, gingilli e vari gioielli, ma il vero cartomante non è un “personaggio pubblico” egli è una persona dotata di una sensibilità particolare, che riesce a percepire dei segnali che a noi profani sfuggono, e che grazie ad essi e con l’ausilio di tarocchi, sibille e carte degli angeli riesce a tracciare un percorso della vita delle persone che si deve ancora verificare. Ha dei doni naturali che gli permettono di vedere al di là di molti confini.

Il suo scarso attaccamento alla materia gli permette di svolgere la sua cartomanzia professionale a basso costo, è sufficiente che si procuri il necessario per vivere il passaggio in questa vita, non chiede altro che di aiutare le persone a vivere meglio.

Cartomanti e predisposizione

Il cartomante possiede delle doti. Una di queste è la ricettività. Si intende per ricettività la predisposizione ad entrare in contatto con la persona che richiede la lettura dei tarocchi. Il cartomante saprà leggere l’inconscio della persona con perspicacia e minuziosità.

Il tatto e la riservatezza sono altri due elementi che caratterizzano il cartomante d’esperienza: egli sa affrontare molti argomenti, in gran parte piuttosto personali. Inoltre ha una naturale predisposizione all’ascolto. Considerando che il suo lavoro si basa su conversazioni intraprese telefonicamente, sa ascoltare con minuziosità e pone con delicatezza le domande al cliente per capire bene come aiutarlo.

Il cartomante fornisce risposte su quesiti riguardanti la vita personale di coloro che chiamano, e la sua mission è anche quella di dare consigli e incoraggiamenti. Può succedere a volte che il cartomante presenti un rimprovero per un determinato fatto.

Coloro che ricevono rimproveri o appunti su alcune faccende personali, sentimentali, consigliamo di prendere sul serio queste critiche, in quanto si tratta di una lettura dei tarocchi fatta in maniera seria e meticolosa.

Cartomanzia: predisposizione per i tarocchi

La predisposizione per i tarocchi e per la cartomanzia in generale non è cosa per tutti, visto che solo alcuni posseggono tutti “requisiti” che permettono di fare una lettura efficace delle carte.

Le persone che nascono in famiglie con tradizione ultra centenaria verso la cartomanzia e la lettura delle sibille, o tutti coloro che sentono innata la passione verso l’occulto fin da giovanissimi non potranno sfuggire al loro talento innato da cartomanti.

È possibile trovare online dei cartomanti di professione a basso costo 24h su 24h che svolgono questo compito da anni: per avere la semplice soddisfazione di poter aiutare gli altri.

In tal caso si ha a che fare con persone che sanno cosa stanno facendo ed attribuiscono il giusto peso alla professione che svolgono, infatti proprio perché il consulto di cartomanzia viene fatto a basso costo potete capire lo scarsissimo attaccamento al denaro di queste persone, che pur di fare correttamente la loro professione chiedono piccolissime cifre.