Vuoi fargli un regalo strepitoso? Regalagli un’esperienza in pista

Fare un regalo al proprio uomo non è semplice, magari perché si sta insieme da molti anni e nel tempo ci si è già scambiati tanti regali che non si hanno più idee, oppure al contrario perché la relazione è iniziata da poco e non si conoscono con precisione i suoi gusti.

Tuttavia, fare un regalo vuol dire esprimere il proprio affetto, ma anche sorprendere e far contenta l’altra persona. Per questo, se si vuole andare a colpo sicuro e fare una gradita sorpresa che lascerà l’altro a bocca aperta, è possibile prenotare un giro in pista alla guida delle più famose supercar.

Infatti, per la maggioranza degli uomini, non c’è passione più grande di quella per i motori, un interesse quasi innato che accomuna il mondo maschile e che si sviluppa fin da bambini. Le auto esprimono potenza e virilità e, inoltre, quasi ogni uomo è un grande appassionato di motori.

Ecco perché regalare questa magnifica esperienza vuol dire stupire il proprio partner anche dopo tanti anni o fare breccia nel suo cuore, anche se ci si conosce appena.

Come fare per regalare un giorno da pilota

Se si vuole regalare l’emozione di mettersi al volante delle vetture più belle e potenti e provare l’ebrezza di guidare sui circuiti più famosi, basta dare uno sguardo sul sito https://www.rseitalia.it/calendario.asp. Qui, infatti, c’è l’elenco dei vari autodromi dove poter realizzare questo sogno, ma anche le date disponibili che vanno da questa primavera fino al prossimo autunno e che vengono costantemente aggiornate.

La scelta dei circuiti è davvero ampia: ne sono presenti circa 22 dislocati in ogni parte d’Italia. Dagli autodromi del sud, come quelli di Napoli, del Sele (SA) e di Bari, si va anche alle piste più famose come quelle di Imola e Monza. Inoltre, sono presenti anche circuiti in Svizzera e in Croazia dove poter vivere questa indimenticabile giornata.

Se si cambia idea, è possibile sempre modificare l’autodromo e la vettura scelta tramite una semplice comunicazione via email.

Inoltre, RSE Italia offre solo eventi in esclusiva, questo significa che non ci saranno altre persone in quel momento sulla pista per garantire la massima sicurezza.

Quali sono le supercar disponibili

Se si regala un voucher per un giro in pista non è necessario scegliere a priori la macchina da guidare: in questo modo, potrà essere il destinatario di questa gradita sorpresa a scegliere la supercar che desidera portare in pista.

Ci sono tantissime autovetture disponibili capaci di soddisfare i gusti di ogni aspirante pilota, tutte caratterizzate da elevate prestazioni, motori potenti e da un’innovativa dotazione tecnologica. Il parco auto include le serie speciali, come la Ferrari 488 Pista, un modello esclusivo che raggiunge i 341 km/h di velocità massima con il suo motore da 721 CV, e la bellissima Lamborghini Huracàn STO, ultimo gioiello della maison italiana, solo per fare alcuni esempi.

Non mancano autovetture da corsa, come la Mc Laren 570 S, 3.800 cm³ di cilindrata, oppure i SUV, tra cui uno dei più amati al mondo, il Range Rover Sport 5.0, un auto di lusso con motore da 575 CV e cambio automatico con comandi integrati sul volante.